Flavio Insinna, nuova compagna dopo Graziamaria Dragani?

di Fabiana 1.810 views0

Terribilmente allergico al gossip, Flavio Insinna non ama parlare affatto della sua vita privata. E sarà per questo che un semplice scatto in compagnia di una donna lo getta immediatamente in pasto ai pettegolezzi.

Il conduttore tv è stato paparazzato da Novella 2000 in compagnia di una bionda misteriosa con cui si concede un aperitivo: nessun atteggiamento compromettente, ma una certa vicinanza che lascia intuire una bella complicità.

E subito si scatena il gossip sull’identità della donna accanto al conduttore: potrebbe trattarsi di una semplice amica, ma le chiacchiere si scatenano soprattutto dopo le nozze annullate con la fidanzata storica, l’autrice televisiva Graziamaria Dragani.

Riservatissimo, Flavio Insinna, sarebbe dovuto convolare a nozze con una delle autrici di Che tempo che fa: la notizia era trapelata ufficiosamente attraverso le pubblicazioni di nozze della coppia affisse in quel di Milano. A ridosso della fatidica data, il conduttore avrebbe annullato le nozze come si è vociferato nei corridoi di Viale Mazzini. Insinna non ha voluto commentare direttamente l’accaduto rivendicando il totale diritto alla privacy anche se poi ha svelato di vivere ancora in famiglia a 51 anni. Il motivo? La totale riservatezza che la famiglia che la famiglia continua a regalargli senza porgli domande di sorta sulla sua vita sentimentale.

Anche a casa, mia madre e mia sorella non mi hanno chiesto “a”. In famiglia ci amiamo in maniera straordinaria e sappiamo che se uno non parla è perché non ha interesse a parlare. Nessuno s’impiccia. Per anni hanno continuato a chiedermi: “Ma vivi ancora con i tuoi?”. Sì, e lo reputo un regalo di Dio vivere con una famiglia dove non sanno neanche quanto guadagno e non mi hanno mai chiesto niente, hanno solo ascoltato quello che volevo dire io. La mia famiglia, per me, è la cosa più importante.

FLAVIO INSINNA, A 51 ANNI VIVO CON MIA MADRE

Aveva dichiarato di recente l’attore. Sarà anche per questo che lo scatto di Insinna, decisamente raro, insieme alla misteriosa donna bionda scatena immediatamente il gossip indicandola come la presunta nuova fiamma dell’attore-presentatore televisivo.

 photo credits| novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>