Gerry Scotti sostituisce la Hunziker a Striscia la notizia, l’annuncio su Twitter

di Eleonora Costa 114 views0

Gerry Scotti sostituisce Michelle Hunziker a Striscia la notizia. Da stasera il conduttore di Io canto, giudice anche nel talent di canale 5 Italia’s got talent, prenderà il posto della showgirl svizzera diventata mamma della piccola Sole da pochissime ore.

E’ stato lo stesso Gerry Scotti ad annunciare poco fa su twitter il suo arrivo a Striscia la notizia. Per il conduttore non si tratta della prima volta nella trasmissione di Antonio Ricci, che aveva presentato anche nel 1997 e nel 1999. Nel 2005 poi condusse una puntata speciale di Striscia la notizia insieme a Mike Bongiorno. Da questa sera Gerry Scotti condurrà al fianco di Virginia Raffaele che ieri aveva invece improvvisato al fianco del Gabibbo, visto l’improvviso ricovero della Hunziker.

GERRY SCOTTI, SONO AMAREGGIATO E LASCIO LA TV

Netto ripensamento dunque per Gerry Scotti che poco tempo fa aveva detto di essere molto amareggiato e di stare seriamente pensando a ritirarsi dalla televisione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>