Gerry Scotti talento della tv, secondo Giancarlo Scheri

di Eleonora Costa 273 views0

Secondo Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, Gerry Scotti è un vero e proprio talento della tv. Tutti i programmi da lui condotti vanno alla grande, segno evidente che il pubblico apprezza la bravura di uno dei più noti conduttori Mediaset.

GERRY SCOTTI, UN RIMPIANTO: AVREI VOLUTO GODERMI DI PIÙ I MIEI GENITORI

Gerry Scotti è uno dei più grandi talenti della tv italiana che si conferma, ancora una volta, un campionissimo d’ascolti. Martedì 13 dicembre, oltre 4.500.000 telespettatori hanno seguito l’esordio di Little big show, il nuovo e originale talent kids che ha condotto con la simpatia, l’eleganza e la professionalità di sempre. Le stesse doti che mette in campo ogni giorno a Caduta libera!: il preserale di Canale 5 che è ormai un irrinunciabile e consolidato appuntamento quotidiano per milioni di italiani. Che dire? Grazie Gerry, garanzia di successo!

GERRY SCOTTI NON SOPPORTA QUELLI CHE SI LAMENTANO SEMPRE

Insomma gli ascolti sono tutti dalla parte di Gerry Scotti che con il nuovo programma ha riscosso grande successo. C’è da dire che il popolare presentatore di Canale 5 è uno dei più simpatici giudici di Tu Si Que Vales e quest’anno, in coppia con Teo Mammucari, ha strappato numerose risate al pubblico del programma condotto da Simone Rugiati e Belen Rodriguez. Non che servissero, ma adesso arrivano anche gli elogi ufficiali di Giancarlo Scheri a ribadire la bravura di Gerry Scotti. Un talento della televisione italiana, secondo il direttore generale di Canale 5. E voi siete d’accordo con il suo pensiero? Credete che il milanese sia uno dei più bravi conduttori che circolano in tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>