Maurizio Costanzo critica Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Ma.Ma. 324 views0

Dopo avere criticato Tina Cipollari, colpevole di fare infervorare troppo gli animi a Uomini e Donne, Maurizio Costanzo dice la sua anche su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, separati ma insieme protagonisti di Pequenos Gigantes, altra creazione di Maria De Filippi.

I due ex coniugi nel corso delle prime puntate si sono spesso punzecchiati, animando il gossip che ancora crede che la rottura tra i due non si definitiva (c’è chi crede addirittura che sia una montatura pubblicitaria). Teoria che non convince Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, che però pizzica l’argentina e il napoletano.

Al settimanale Nuovo, ecco le parole dell’autore tv e presentatore:

Chi ha detto che Belen e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza! Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati. Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci.

Maurizio Costanzo non crede alla storia che Stefano e Belen si siano inventati la fine del loro matrimonio, tuttavia pensa che troppo abbiano ironizzato sun un argomento comunque serio. I due replicheranno al marito di Maria De Filippi, che negli ultimi tempi ha detto spesso e volentieri la sua?

MAURIZIO COSTANZO CONTRO TINA CIPOLLARI: A UOMINI E DONNE ESAGERA

Tina Cipollari, una che di certo non ha peli sulla lunga e che risponde sempre a chiunque le muova mezza critica, a Maurizio Costanzo non ha risposto. Chissà perché, si sono chiesti in molti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>