Home » Paolo Bonolis torna in Rai? C’è nodo Sonia Bruganelli da sciogliere

Paolo Bonolis torna in Rai? C’è nodo Sonia Bruganelli da sciogliere

Spread the love

Si sta parlando tanto di chi potrà condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, un problema non da poco per la Rai che ha avuto modo in questi cinque anni di conduzione, da parte di Amadeus, di arrivare a boom di ascolti incredibili.

Chi potrebbe effettivamente riuscire ad attirare più telespettatori è Paolo Bonolis, presentatore che ha avuto già modo di condurre Sanremo in passato, quando ai tempi approdò in Rai.

Paolo Bonolis pronto a condurre il Festival di Sanremo?

Certo non ha raggiunto gli ascolti di Amadeus, ma il suo Sanremo è stato comunque tra i più visti degli ultimi anni. Ecco quindi che questa possibilità potrebbe palesarsi anche in vista della scadenza di contratto che Bonolis ha con Mediaset a giugno. Per ora infatti non c’è stato alcun incontro con Pier Silvio Berlusconi, non sono state gettate le basi per un prolungamento di contratto, anche perché sembra proprio che Bonolis voglia ritornare in Rai e ritrovarsi nuovamente su quel palco dell’Ariston.

Sarebbe un ottimo acquisto da parte della Rai, Bonolis è infatti seguitissimo dai telespettatori ed ha quell’ironia, a volte anche piuttosto pungente, che piace a molti. Attualmente i suoi programmi di punta, Avanti un altro e Ciao Darwin, sono molto seguiti, davvero Mediaset sarebbe disposta sa perderli? Questo non è al momento ancora chiaro, bisogna capire se e quando avverrà l’incontro tra le parti. Infatti né Bonolis, né tantomeno Pier Silvio Berlusconi, hanno avuto modo di esprimere un pensiero a riguardo, il che significa che probabilmente una decisione definitiva non è stata ancora presa.

Il nodo Sonia Bruganelli da sciogliere

Altro problema che Paolo Bonolis dovrà risolvere, qualora decidesse effettivamente di ritornare in Rai, è capire cosa fare con la sua ex moglie. Nonostante i due si siano lasciati, i rapporti sono rimasti buoni, anzi c’è grande stima e affetto, ma soprattutto c’è un’importante collaborazione lavorativa. Infatti Sonia Bruganelli gestisce un’agenzia di casting, quella a cui Paolo Bonolis fa affidamento proprio per i suoi programmi televisivi.

Chiaramente se non dovesse rimanere a Mediaset, mancherebbe poi la materia prima per poter far lavorare Sonia Bruganelli. Diventerebbe quindi un problema per la sua agenzia, anche se non rimarrebbe senza lavoro, visto come ormai si sia cucita addosso il ruolo di opinionista. La vedremo infatti al fianco di Vladimir Luxuria nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Diciamo che il futuro di Paolo Bonolis, lavorativamente parlando, è strettamente legato anche a Sonia Brugranelli, quindi non c’è solo da pensare a sé stesso. Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi, quale sarà la sua decisione finale.

Lascia un commento