Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi, non sono cretina come tanti pensano

Alessia Marcuzzi, non sono cretina come tanti pensano

Spread the love

A breve Alessia Marcuzzi tornerà in tv al timone dell’Isola dei Famosi, reality che vedrà Alfonso Signorini e Mara Venier confermati nel ruolo di opinionisti. La popolare conduttrice romana si rende protagonista di un lungo sfogo sulle pagine de Il Fatto Quotidiano.

Dicono gentile e intendono cretina, scrivono accomodante e vorrebbero dire senza personalità. Come se accompagnare lo spettatore con leggerezza equivalesse ad essere deboli. L’equazione gentile uguale scemo è veramente idiota e l’anno scorso, agli inizi dell’Isola, nei miei confronti non era neanche troppo velata. Io mi iscrivo al partito di Kenneth Branagh. È il mio eroe. Ha ragione lui. […] Oggi la trasgressione più grande è essere perbene

ALESSIA MARCUZZI, VALANGHE DI CRITICHE SUI SOCIAL

Proprio quest’anno Alessia Marcuzzi festeggia venticinque anni di carriera. Ha cominciato giovanissima a fare provini ma sostiene di non essere mai scesa a compromessi perché il suo è un lavoro che si può fare anche in modo onesto.

Ai primi provini mi presentavo in jeans e Superga con la minigonna e le scarpe con il tacco nello zaino. Prima che me lo chieda, con me non ci hanno mai provato. Non si è mai azzardato nessuno. Questo lavoro si può fare benissimo senza scendere a compromessi

E tra poco Alessia Marcuzzi sarà ancora in tv, pronta a cimentarsi nella nuova avventura dell’Isola dei Famosi, edizione che vedrà tra i naufraghi un personaggio molto atteso ovvero Simona Ventura che sempre aveva affermato di voler partecipare al programma come concorrente, dopo averlo per molti anni condotto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento