Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi, nuova prova bikini su Facebook: FOTO

Alessia Marcuzzi, nuova prova bikini su Facebook: FOTO

Nuova prova bikini su Facebook per Alessia Marcuzzi che da quando gestisce il blog LaPinella, tutto dedicato ai Must Have dell’estate, è scatenatissima: e allora eccola mentre si diverte a posare in costume pubblicando poi le foto sul suo profilo Facebook.

E i risultati sono ottimi per la conduttrice romana che riceve il pieno di consensi e anche qualche critica ma vabbè, non si può piacere sempre a tutti e di questo Alessia Marcuzzi è più che consapevole. Reduce dalle vacanze insieme al compagno Paolo Calabresi Marconi, la conduttrice del Grande Fratello appare davvero in splendida forma nonostante siano in molti a notare di come forse qualche chilo in più addosso non le farebbe male.

ALESSIA MARCUZZI, COSTOLE IN EVIDENZA NELLE FOTO IN COSTUME SUI SOCIAL

Alessia Marcuzzi in effetti è piuttosto magra anche se la sua non sembra essere una magrezza malata. La romana grassa non è mai stata e le gambe magrissime e affusolate le ha sempre avute; come lei stessa ha sempre dichiarato, insomma, il suo fisico è frutto di Madre Natura e non di una dieta eccessivamente rigida.

ALESSIA MARCUZZI SENZA TRUCCO, FOTO SU FACEBOOK

Alessia Marcuzzi è molto attiva sui social e le foto in costume pubblicate negli ultimi giorni sono solo le ultime di una lunga lista: la romana si diverte a posare davanti all’obiettivo nelle pose più divertenti. E poco male se qualcuno la critica, Alessia Marcuzzi continua a fare quello che le piace, noncurante di coloro che non approvano il suo comportamento.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento