Home » nuovi amori » Barbara D’Urso, la nuova fiamma è Alex Pacifico?

Barbara D’Urso, la nuova fiamma è Alex Pacifico?

Spread the love

Nuova fiamma in vista per Barbara D’Urso? La conduttrice di Domenica Live è stata paparazzata in compagnia dell’aitante Alex Pacifico, 37 anni, modello e attore. La regina del pomeriggio Mediaset e il giovane attore sono stati paparazzati per le vie di Roma durante quel che sembrerebbe essere un vero e proprio appuntamento: prima una cenetta per due e poi una passeggiata romantica come testimoniano gli scatti pubblicati da Novella 2000.

La conduttrice tv, 56 anni portati benissimo, indossa un abitino arancione corto, tacchi a spillo e sembra davvero raggiante insieme a Pacifico che l’abbraccia teneramente… insomma che ci sia una certa affinità fra i due è visibile tanto che le foto hanno già fatto pensare a una storia fra i due… nessuno dei due al momento ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma sembra proprio che Barbara D’Urso sembra aver rimpiazzato in fretta l’avvocato Felice Massa con cui ha avuto una relazione fino a poco tempo fa.

La coppia, che si era conosciuta per motivi professionali, aveva cominciato a frequentarsi la scorsa estate e nel corso dei mesi il rapporto sembrava essersi consolidato anche se nessuno dei due aveva mai voluto confermare ufficialmente la loro storia…

BARBARA D’URSO, SONO IO LA VERA LEADER DI POMERIGGIO 5

Anzi era stata proprio Barbara a smentire che tra lei e il giovane avvocato ci fosse del tenero anche se gli scatti fotografici che li ritraevano insieme erano sempre più frequenti e quasi inequivocabili…

Lasciatasi alle spalle la relazione con Massa però la D’Urso sembra aver trovato un nuovo amore: insomma sola non vuole proprio stare. Tra l’altro la coppia si starebbe frequentando già da qualche tempo visto che solo pochi giorni fa Barbara e Pacifico erano stati avvistati insieme all’esclusivo party del sarto dei vip Alessandro Martorana che si è tenuto a Milano in perfetto stile anni Venti…

Insomma un periodo decisamente felice per Barbara D’Urso che nonostante le polemiche resta la regina di Mediaset e che festeggia la primavera con un nuovo amore…

foto Novella 2000

Lascia un commento