Barbara D’Urso, sono single, ma voglio un uomo che mi ami

di Fabiana 135 views0

La situazione sentimentale di Barbara D’Urso sembra interessare e non poco la popolazione italiana: la regina dei salotti Mediaset ha un nuovo compagno? Nonostante le ultime indiscrezioni, sembra invece che Barbara D’Urso sia ancora e non troppo felicemente single come ha recentemente ribadito nel corso di una lunga intervista rilasciata a Oggi.

Qualche settimana si diceva che la D’Urso avesse un nuovo amore, il rampante imprenditore Pepsi Mauro Porcini, 39 anni.

La conduttrice e il manager erano stati fotografati insieme a Milano e a New York in occasione delle vacanze di Natale. E per amore la D’Urso avrebbe addirittura superato il suo terrore di prendere l’aereo. Come sempre si è subito pensato a un nuovo compagno (dopo la storia mai confermata in realtà con l’avvocato Felice Massa), ma Barbarella si è affrettata a smentire ogni tipo di liason anche in questo caso. Insomma la D’Urso è ancora single dopo quattro anni anche se a questo punto vorrebbe incontrare qualcuno che catturi davvero la sua attenzione e che la ami.

Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere.

BARBARA D’URSO, LA NUOVA FIAMMA È MAURO PORCINI?

Ha detto la conduttrice che non poche volte si era lamentata della mancanza di uomini che potessero essere alla sua altezza e che non fossero intimiditi dal suo ruolo pubblico.

Anch’io ho i miei momenti bui. Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere. Sto male dentro, ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi… Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo.

Ammette la conduttrice che nel frattempo, in attesa dell’amore, non resta con le mani in mano e si concentra sulla carriera dato che ha appena pubblicato un nuovo libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>