Francesco Totti e Ilary Blasi, baci hot in settimana bianca

di Fabiana 173 views0


Francesco Totti e Ilary Blasi smentiscono le chiacchiere con i fatti e mettono a tacere le ennesime indiscrezioni sulla loro presunta crisi di coppia. Il capitano della Roma e la conduttrice delle Iene, pararazzati dalla rivista Chi in settimana bianca, non si sono lasciati scappare l’occasione di scambiarsi qualche bacio anche in vacanza dimostrando ancora una volta come il loro matrimonio sia solido, alla faccia di chi li vorrebbe costantemente sull’orlo del divorzio.

Totti ha raggiunto a sorpresa la famiglia a Ortisei, dove Ilary sta trascorrendo la settimana bianca insieme ai figli Christian, Chanel e a qualche coppia di amici. L’arrivo di Francesco sembra essere stata una bella sorpresa per tutti e in particolare proprio per Ilary… anche sulla neve lei non riesce proprio a passare inosservata, fra occhiali fluo e pellicciotto… ma in effetti Ilary spesso e volentieri si trova al centro dell’attenzione anche per i suoi look, criticatissimi, che sfoggia alle Iene.

Lei ha sempre schivato le critiche con una certa ironia cercando di non alimentare il gossip… Insomma il capitano della Roma e la conduttrice televisiva formano davvero una coppia ormai consolidata: sposati nel 2005 naturalmente hanno avuto i loro alti e bassi come tutte le coppie normali, ma lei ha sempre dichiarato che seguirebbe Francesco in qualsiasi altra città.

ILARY BLASI, ECCO COME CONCILIO IL LAVORO CON IL MESTIERE DI MAMMA

Molto spesso si è anche vociferato che la coppia fosse in crisi perché lui vorrebbe il terzo figlio. Da alcune recenti dichiarazioni sembra che anche Ilary adesso sarebbe pronta per una terza gravidanza: ormai ha imparato a conciliare con una certa facilità il lavoro con il ruolo di mamma. Ilary ha sempre detto di condurre una vita normalissima scandita spesso dalle esigenze dei figli: e se ci riesce con una certa facilità è anche merito anche dei suoi orari abbastanza elastici e della collaborazione di Francesco che si occupa dei bambini quando lei non è in casa…

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>