Mara Venier: “farò incontrare a Malgioglio Jennifer Lopez”

di Redazione 822 views0

Intervistata da TgCom Mara Venier ha condiviso con il suo pubblico i progetti per le vacanze estive. Quando saranno finite le registrazioni di “Tu si que vales” Mara infatti partirà alla volta di Santo Domingo, doe lei e il marito hanno da poco acquistato una casa dove trascorrono le loro vacanze lontani dall’Italia.

MARA VENIER SI TRASFERISCE A SANTO DOMINGO

L’occasione sarà quella giusta per invitare Cristiano Malgioglio e fargli conoscere una delle sue cantanti preferite, Jennifer Lopez, vicina di casa della Venier:

Dopo le registrazioni di Tu si que vales andrò a Santo Domingo per un mese e mezzo, abbiamo comprato una bella casa dove invito tutti gli amici. Come Cristiano Malgioglio, così potrà incontrare Jennifer Lopez che è una mia vicina. C’è una bella allegria, si conduce una vita semplice, è tutto molto piacevole. Come piace a me”.

MARA VENIER HA COMPRATO CASA A SANTO DOMINGO

Mara aveva già acquistato i biglietti per Santo Domingo ma ha dovuto stracciarli per andare a registrare la nuova edizione di “Tu si que vales” che nella prossima stagione la vedrà protagonista:

Intanto avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a Tu si que vales. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro.

SIMONA VENTURA SU MARA VENIER: NON ABBIAMO LITIGATO

Adesso a Mara non rimane che dedicarsi al lavoro e alla famiglia alla quale è fortemente legata, specialmente adesso che ha un nuovo nipotino appena nato, Claudio:

E’ una gioia infinita, non me lo aspettavo. All’improvviso è arrivato Claudietto e sono esplosa d’amore. Quando si passano dei periodi di sofferenza e dolore, dove stai a contatto con le cose drammatiche e tristi, sto parlando della perdita di mia madre e poi arriva questo bimbo capisci qual è il senso della vita: tutto va avanti, tutto continua e credo che in qualche maniera qualcuno dall’alto me lo abbia mandato perché è una gioia immensa. Non vedo l’ora di tornare a Roma per spupazzarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>