Mara Venier piange da Barbara D’Urso, a Domenica Live

di Ma.Ma. 165 views0

La vediamo sempre sorridente e ironica in tv ma ieri Mara Venier, in occasione di una ospitata a Domenica Live da Barbara D’Urso, si è lasciata andare a un pianto che ha molto colpito gli spettatori di Canale 5. L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi 10 si è raccontata in una lunga intervista che ha toccato anche aspetti per lei molto dolorosi. Ed ecco arrivare le lacrime per la veneta che si è poi ricomposta davanti a una Barbara D’Urso che, probabilmente, già si sfregava le mani (perché si sa che in tv lacrime = ascolti).

E’ soprattutto un filmato confezionato dalla sua grande amica Sabrina Ferilli, a scatenare le lacrime di Mara Venier la quale spiega di quanto l’attrice romana le sia stata vicino in un periodo molto difficile della sua vita. Periodo probabilmente (anche se la Venier non lo spiega) che è coinciso con la malattia della madre alla quale la veneta è sempre stata molto legata.

MARA VENIER, ECCO PERCHÉ HO PRESO ANTIDEPRESSIVI DURANTE LA VITA IN DIRETTA

Dopo le lacrime di Mara Venier sono arrivati anche i sorrisi. Sì perché per la conduttrice, che era stata silurata dalla Rai (o forse è lei che si era fatta da parte, la questione non è mai stata chiara) è davvero un momento d’oro. Prima la stagione passata nel ruolo di giudice popolare a Tu Si Que Vales, adesso la partecipazione all’isola dei Famosi 10 come opinionista d’eccezione insieme a Alfonso Sigorini. La gaffe dello scorso lunedì è ancora fresca e Mara Venier, a Domenica Live, ci scherza ancora su…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>