Maria De Filippi, se Costanzo mi lasciasse lo rincorrerei dappertutto

di Ma.Ma. 93 views0

Maria De Filippi torna a parlare del rapporto con Maurizio Costanzo al quale è legata ormai da venti lunghi anni. Un matrimonio duraturo, che molte volte è stato oggetto di gossip, ma che la popolare conduttrice Mediaset ha sempre cercato di salvaguardare, come è nelle sue abitudini fare quando si tratta di vita privata. Ma in una intervista rilasciata a Oggi, Maria De Filippi fa uno strappo alla regola e si sbilancia parlando del suo matrimonio.

Voglio un gran bene a Maurizio, non potrei mai fare a meno di lui. Lui potrebbe fare a meno di me? No, sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace, dice Maria De Filippi che poi svela il segreto della sua unione duratura:

MARIA DE FILIPPI, TUTTA LA VERITÀ SUL RAPPORTO CON MAURIZIO COSTANZO

Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative. All’inizio, ero considerata un’idiota però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra. Ma non è andata così

Maria De Filippi è sempre rimasta al fianco del popolare conduttore televisivo e, nonostante la tanta differenza di età, i due sono ancora insieme a dispetto delle malelingue che soprattutto all’inizio non avevno creduto troppo in loro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>