Belen e Stefano si separano, annuncio ufficiale dell’avvocato di lei

di Ma.Ma. 85 views0

Dopo tante voci ecco l’annuncio ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. Altro che secondo figlio, l’argentina e il ballerino napoletano sembrano proprio essere arrivati al capolinea e a darne notizia è l’avvocato di lei che si starebbe occupando dalle pratiche della separazione. Ma sarà davvero così?

Tante volte in passato si è parlato di separazione tra Belen e Stefano che però hanno sempre dato il giusto peso al gossip; poi qualche mese fa un momento di crisi c’è stata per davvero, con il ballerino napoletano ospite del lussuoso hotel Bulgari di Milano per riflettere sulle incomprensioni con la moglie. Poi la lieta notizia: crisi superata a pieni voti e famiglia Rodriguez-De Martino di nuovo unita più che mai e determinata a cercare presto un secondo figlio da affiancare al piccolo Santiago. Adesso, a ridosso delle feste di Natale, la notizia che molti non si aspettavano: Belen Rodriguez ha chiesto la separazione. E dove è andato a finire tutto l’amre che la showgirl argntina diceva di provare per l’ex di Emma Marrone?

Resteranno immutati stima e affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio, queste le parole che l’avvocato di Belen Rodriguez, Andrea Miccichè, ha rilasciato in una nota all’Ansa. Insomma questa volta sembra essere vero e d’altronde nei giornis corsi il settimanale Novella 2000 aveva parlato di nuova crisi tra i due. Che per il momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Ma la separazione tra Belen e Stefano sembra davvero ufficiale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>