Claudia Galanti, è rottura con Tommaso Buti

di Fabiana 125 views0

Dopo sei mesi arriva al capolinea la storia d’amore fra Claudia Galanti e Tommasi Buti.

E stando a quanto riportato da Chi, stavolta la relazione fra la showgirl e il l’imprenditore playboy fiorentino è davvero finita.

A decidere di chiudere sarebbe stata proprio la Galanti che dopo aver dato il benservito a Buti è partita alla volta di Porto Cervo insieme ai figli Lia e Tal Harlow: la showgirl avrebbe deciso di stare sola per un po’, ma guarda caso poco dopo aver saputo che il il suo ex compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, è uscito dal carcere francese dove era rinchiuso da qualche mese. La rivista Chi lascia intendere che non si tratti di una semplice casualità seminando il dubbio che forse la Galanti voglia tornare insieme al suo ex. Non è neppure la prima volta che la storia fra la showgirl e Buti finisce dato che si era bruscamente interrotta una prima volta dopo la tragica morte della terzogenita di Claudia, scomparsa a nove mesi a causa di un’infezione batteriologica.

Travolta dal dolore Claudia aveva lasciato Buti e sembrava essere tornata insieme a Mimran: la coppia però aveva smentito le indiscrezioni spiegando di voler restare accanto ai figli in un momento così difficile. Dopo i primi mesi, i due hanno tentato di ritrovare una certa normalità: Mimran sembrava aver ritrovato il suo equilibrio con la nuova compagna Tamara Pisnoli e la Galanti era tornata insieme a Buti.

CLAUDIA GALANTI, LATO B SU INSTAGRAM E PIOGGIA DI CRITICHE

Recentemente una violenta lite aveva minato il loro rapporto e nonostante la crisi fosse rientrata, pare che la storia adesso sia davvero chiusa anche perché non capita spesso che Chi non sia bene informato. E se Claudia sceglie di pubblicare le immancabili foto su Instagram, travolta dalle critiche dei followers per le sue smanie di protagonismo, non dimentica neppure di ricordare sempre la sua piccola Carolina con una tenera frase.

Il ricordo unisce ciò che realtà separa.

Photo Credits | Instagram Claudia Galanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>