Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, amore al capolinea?

di Fabiana 67 views0

È già finita la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo canoro Le Donatella. A chiudere la relazione sarebbe stato l’ex agente dei paparazzi che dopo pochi mesi avrebbe lasciato la cantante. A lanciare il gossip è la rivista Diva e donna, certa che i due si sarebbero ormai lasciati.

Corona è stato visto partecipare al Pitti Uomo a Firenze: assente invece la cantante delle Donatella, già vincitrice de L’Isola dei famosi 2016 che avrebbe invece partecipato a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè.

Non è detto che la coppia debba necessariamente farsi vedere in ogni dove insieme, ma il parterre delle sfilate sarebbe stato un’ottima vetrina come prima uscita ufficiale. Pare che alla base della rottura ci sarebbero stati divergenti punti di vista sulla relazione: lei avrebbe voluto costruire qualcosa di più serio mentre Corona al momento non se la sarebbe sentita di impegnarsi.

Dopo essere uscito dal carcere e aver detto a chiunque di essere un uomo nuovo, Corona continua ad essere ospitato all’interno della comunità Exodus di Don Mazzi per terminare di scontare la sua pena. La storia con la Provvedi andava avanti solo da ottobre: la notizia aveva cominciato a circolare da quando la coppia era stata paparazzata in comunità insieme, ma Silvia aveva smentito ogni tipo di indiscrezione parlando di un semplice rapporto di lavoro.

SILVIA PROVVEDI, SONO INNAMORATISSIMA DI CORONA

Dopo qualche tempo la cantante aveva confessato che tra Corona e lei c’era del tenero raccontando per filo e per segno (anche ospite di Verissimo) l’andamento della loro relazione. Lei aveva chiaramente detto di essere innamorata di Corona e di volersi godere senza troppi problemi la loro storia.

E dopo le prime uscite ufficiali e i baci e gli abbracci in pubblico nonché le prime smentite sulla presunta rottura lo scorso dicembre, le cose adesso sembrano essere di nuovo cambiate. La storia sarebbe finita e la coppia si sarebbe definitivamente allontanata.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>