Francesca De Andrè: non sto più con Daniele Interrante

di Anna Maria Cantarella 814 views0

E’ finita la storia d’amore di Francesca De Andrè e Daniele Interrante. A confermare la rottura definitiva è stata proprio Francesca De Andrè che ha dovuto spiegare la fine della sua relazione con Interrante in un lungo post di Instagram, accanto ad una citazione della “Canzone dell’amore perduto” del nonno Fabrizio De Andrè.

> GUENDALINA CANESSA VS FRANCESCA DE ANDRE’: STIA AL SUO POSTO

La coppia, unita da 5 anni – dopo la fine del matrimonio di Daniele Interrante e Guendalina Canessa – negli ultimi mesi è quindi scoppiata e a dirlo non è solo Francesca ma anche alcune foto che adesso la ritrarrebbero insieme ad un altro uomo. L’ultimo scatto social che li vedeva insieme è stato pubblicato a dicembre in occasione del compleanno dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, poi la crisi e successivamente un lungo viaggio di Francesca in Benin, Africa, insieme a Marco Ligabue, fratello di Luciano Ligabue. Che sia proprio lui il nuovo uomo che ritraggono le foto?

> FRANCESCA DE ANDRE’ ANCORA CONTRO IL PADRE CRISTIANO: MI HA DIFFAMATA

Francesca, sul suo profilo Instagram, ci tiene a precisare che la sua storia d’amore con Interrante è finita da mesi e che mai e poi mai lei lo avrebbe potuto tradire con un altro uomo:

> CRISTIANO DE ANDRE’ REPLICA ALLA FIGLIA FRANCESCA

Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>