Home » rotture » Giorgia Lucini ci riprova con Manfredi Ferlicchia?

Giorgia Lucini ci riprova con Manfredi Ferlicchia?

Spread the love

L’esperienza di Temptation Island è stata devastante per loro e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati per l’ennesima volta, pare definitivamente. O forse no? In realtà i fans sperano in un riavvicinamento della coppia nata negli studi di Uomini e donne tentando di scovare qualche indizio e qualche minimo dettaglio dalle loro frasi e dai loro comportamenti.

Solo pochi giorni fa Manfredi è tornato a Roma per poter andare a trovare Emanuele, suo compagno di avventura a Temptation Island che gestisce un pub a Nettuno. Tutti hanno immediatamente creduto che Manfredi avesse raggiunto Nettuno per fare una sorpresa a Giorgia e magari tentare un riavvicinamento dato che proprio a Nettuno la coppia ha vissuto insieme. In realtà pare che i sogni dei fans della coppia siano destinati a infrangersi: Giorgia Lucini in realtà in questi giorni non si trova neppure a Nettuno. Si sta godendo una vacanza a Gardaland in compagnia di Nicolò, proprio il tentatore che l’ha fatta vacillare a Temptation Island e che sarebbe stato la causa della rottura con Manfredi.

Lei ha sempre detto che con Nicolò (che potrebbe salire sul trono di Uomini e donne a settembre) non è mai successo nulla, ma Manfredi sembra non essere della stessa opinione tanto da aver deciso di chiudere definitivamente con la sua ex. Lei intanto non gli neppure risparmiato qualche frecciatina velenosa definendolo su Facebook “un complessato”.

GIORGIA LUCINI SPARA A ZERO SULL’EX MANFREDI FERLICCHIA

Lui d’altra parte sembra non averla ancora perdonata visto che dai suoi ultimi messaggi traspare una certa acredine: con Nicolò poi è guerra aperta soprattutto se per l’ex tentatore arrivasse davvero il trono classico e se le fra corteggiatrici spuntasse proprio Giorgia.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento