Giorgia Lucini spara a zero contro l’ex Manfredi Ferlicchia: sei un complessato

di Gianni Puglisi 122 views0



Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia
si sono lasciati dopo Temptation Island e questa non è una novità nel senso che i due ex protagonisti di Uomini e Donne, in tre anni di storia, si saranno detti addio almeno cinque volte.

Ma a tenere banco in queste ore sono le accuse che si stanno lanciando, dopo che l’esperienza affrontata a Temptation Island ha portato i due a separarsi, capendo che il sentimento che li legava non era così forte da resistere alle intemperie. Ora Giorgia Lucini ce l’ha a morte con l’ex fidanzato, colpevole di stare affermando cose non veritiere sul suo conto. La ex tronista di Uomini e Donne dimostra di non apprezare troppo l’atteggiamento del siciliano e non perde occasione per renderlo noto. Sul suo profilo Facebook, infatti, la ventiduenne di Nettuno scrive che tutto quello che sta uscendo in questi giorni sul suo conto è solo frutto dell’immaginazione di qualche essere complessato (che altro non è che il suo ex). Questo il messaggio pubblicato da Giorgia Lucini sul sui profilo Facebook.

Ciao tesori mieiiiiii! Come state? Scusatemi se non ho vi ho scritto in questi giorni, ma non potevo! In ogni caso, vi leggo sempre è dato che ho letto che siete preoccupatissimi per me (siete troppo dolci) state tranquilli, che io sto bene, anzi stupendamente bene. Ps: Tutto quello che esce nel web è puramente frutto dell’immaginazione di qualche essere complessato!

Baciiiiii Gio.

Polemica finita qui o adesso toccherà a Manfredi Ferlicchia intervenire?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>