Paola Caruso spiega perché ha lasciato Lucas Peracchi

di Sveva Commenta

E’ già finita tra Paola Caruso e Lucas Peracchi che si erano messi insieme forse appena più di un mese fa. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi conferma la fine della relazione con l’ex tronista e ne spiega i motivi.

Paola Caruso e Lucas Peracchi

Le dichiarazioni di Paola Caruso arrivano sulle pagine di Novella 2000:

Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali. Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo.

PAOLA CARUSO PARLA DELLA STORIA CON LUCAS PERACCHI

E dunque quello che la stessa ex naufraga aveva definito un grande amore è durato praticamente un mese. Molte erano state le critiche rivolte a Paola Caruso dopo che si era definita innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne. Tanti i fan che le avevano ricordato che, appena il mese prima, si era dichiarata rigorosamente single e pronta a salire sul trono qualora maria De Filippi gliene avesse daro l’opportunità. Lei aveva ribattutto seccata, ribadendo il forte sentimento provato per il compagno che aveva conosciuto quasi per caso ma che era riuscito a fare breccia nel suo cuore. Evidentemente deve avere cambiato idea molto rapidamente, visto che oggi La Bonas è nuovamente single e alla ricerca di un uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>