Home » rotture » Temptation Island, Giorgio Nehme ha lasciato Aurora Betti: il messaggio su Facebook

Temptation Island, Giorgio Nehme ha lasciato Aurora Betti: il messaggio su Facebook

Spread the love

E’ già finitra tra Giorgio Nehme e Aurora Betti con tanta gioia per l’ex di lei, Gianmarco, e per tutti i telespettatori di Temptation Island che non avevano visto di buon occhio la formazione di questa nuova coppia, avvenuta proprio dentro il programma. E infatti, come da pronostico, la concorrente e il tentatore lontano dai riflettori sono durati pochissimo. Giorgio Nehme ha lasciato Aurora Betti, pubblicando poi un messaggio su Facebbok.

Ecco le parole del tentatore di Temptation Island il quale sostanzialmente siega il perché di una rottura arrivata immediata.

Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era tutto fuori non è abbastanza. C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane

TEMPTATION ISLAND, AURORA BETTI CONTRO L’EX GIANMARCO: SUCCHIA SOLDI PER FARSI MANTENERE

E ancota, Giorgio Nehme ha continuato aggiungendo qualche particolare alla rottura con Aurora Betti:

Quando le telecamere si spengono e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte, è giusto frenare un rapporto per non farsi del male

Insomma niente da fare, il tentatore di Temptation Island fa capire in modo piuttosto chiaro di non avere ripensamenti: lontana dal programma, Aurora Betti non era quella che sembrava di essere. Proprio nei giorni scorsi la ventunenne aveva postato un messaggio su Facebook nel quale spiegava che lei e Giorgio non erano fidanzati ma che comunque si stavano frequentando. Dopo questo messaggio, la concorrente di Temptation Island dovrà rettificare…

Lascia un commento