Tim Burton ed Helena Bonham Carter si separano

di Fabiana 52 views0

Il regista e l’attrice si dicono addio dopo 13 anni.
Dopo Monica Bellucci e Vincent Cassel, dopo Johnny Depp e Vanessa Paradis, scoppia un’altra coppia di celebrities: dopo 13 anni e la nascita di due figli, Tim Burton ed Helena Bonham Carter si dicono addio.


La coppia ha ufficialmente annunciato la fine della loro relazione.

Saremo sempre amici.

Hanno detto il regista e l’attrice rivolgendosi ai media. Come specificato alla stampa si tratta di una separazione amichevole che arriva dopo molti anni di vita vissuta insieme, o quasi. La coppia formata dal regista statunitense e dall’attrice inglese in effetti non si è mai effettivamente sposata e ha sempre vissuto in due case diverse spiegando di non aver mai sentito la necessità di condividere casa, ma di aver sempre fatto funzionare le cose almeno fino a questo momento.

CELEBRITIES, TUTTE LE ROTTURE DEL 2013

In realtà la coppia si sarebbe separata all’inizio dell’anno, ma ha lasciato trapelare la notizia solo ora. Qualche mese fa il regista era stato paparazzato nella notte londinese insieme a una misteriosa bionda dopo una cena in un ristorante. L’attrice d’altra parte aveva cercato di minimizzare l’accaduto, ma evidentemente la crisi di coppia era già in corso. Secondo alcuni Burton sarebbe rimasto vittima della classica crisi di mezza età e secondo altri l’attrice sarebbe già caduta in crisi, ma quel che è certo è che la separazione della coppia, unita anche da un lungo sodalizio artistico (Helena ha recitato praticamente in ogni film del regista, da Sleepy Hollow a Dark Shadows a Sweeney Todd), ha spiazzato tutti. Proprio il giorno della Vigilia di Natale.
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>