Linda Morselli racconta la rottura con Valentino Rossi

di Fabiana 2.342 views0

Linda Morselli rompe il silenzio stampa e a poco più di un mese dalla rottura con Valentino Rossi svela i dettagli della separazione dal campione di motociclismo.

La ragazza, professione modella, ha deciso solo adesso di fornire ulteriore dettagli non solo sulla fine della relazione con Rossi di cui si è chiacchierato fino a qualche tempo fa, ma anche su modo in cui è nata la storia.

La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti. Cinque anni fa posai alle Virgin Islands per un servizio di costumi che fu pubblicato su un inserto della Gazzetta dello Sport. In fondo c’era una scheda anagrafica su di me, dove rispondevo ad alcune domande tra cui: chi è il tuo campione sportivo preferito? Il mio era Valentino. Lui lesse, cercò il mio numero e mi chiamò per ringraziarmi, una gentilezza. Il destino poi ha fatto sì che ci incontrassimo, qualche mese dopo, a un evento all’autodromo.

Ha raccontato la modella intervistata da Vanity Fair svelando un inaspettato passato da brutto anatroccolo. L’amore con il campione di moto gp è nato giorno dopo giorni senza un vero e proprio colpo di fulmine anche se la rottura è arrivata inspettatamente. 


Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse.

Ha confidato la ragazza lasciando intendere di aver dovuto subire la decisione dello sportivo a cui dedica ancora parole di stima e di affetto. La Morselli però ci tiene soprattutto a smentire le cause della rottura da imputarsi alla sua eccessiva gelosia. Notizie infondate che non hanno riscontro nella realtà.

VALENTINO ROSSI E LINDA MORSELLI, PRIMI RETROSCENA DELLA ROTTURA

Ci eravamo lasciati da pochi giorni, vivevo un momento delicato e mi ha dato molto fastidio: capisco che lui sia famoso ma ci vorrebbe un po’ più di rispetto, siamo prima di tutto due ragazzi che si sono voluti bene.

È l’affondo della modella nei confronti della stampa che non si è risparmiata scrivendo praticamente di tutto sulla fine della loro relazione, dalle pressioni per il matrimonio alla presenza di un’altra donna. E intanto Novella 2000 lancia già l’indiscrezione che Rossi sarebbe rimasto folgorato da Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi (ora fidanzata con Daniele Conte) che l’ha premiato la scorsa domenica al Mugello. 


photo credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>