Valentino Rossi e Linda Morselli, i retroscena della rottura

di Fabiana 474 views0

È finita dopo cinque anni la relazione fra Valentino Rossi e Linda Morselli: anche se la coppia non ha mai confermato la rottura sembra che la notizia sia praticamente certa.

E se fino a qualche tempo fa non erano ancora trapelati troppi particolari, arrivano ora nuove indiscrezioni da Novella 2000. A scaricare la modella è stato il pluricampione di Moto Gp.

Gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene. Quando il pilota regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi lo lascia.

Rivela la rivista spiegando la situazione: sembra proprio che il pilota abbia regalato alla sua ex una fiammante Mini Countryman lasciando intuire ai suoi amici quello che sarebbe accaduto. Gli amici di Vale, che lo conoscono bene, sanno che un gesto del genere è il preludio alla rottura e così è stato anche con la bella Linda.

Se qualche giorno fa si parlava della possibile presenza di un’altra donna, le notizie non sono state ancora confermate, ma è pur vero che la rottura sarebbe stata causata essenzialmente dal fatto che Linda avesse cominciato a chiedere con una certa insistenza al pilota di convolare a nozze, argomento cui Valentino Rossi sembra essere praticamente allergico.

VALENTINO ROSSI E LINDA MORSELLI,FINE DI UN AMORE

Davanti a reiterati no da parte del pilota, la ragazza avrebbe cominciato a ostentare una non poca velata gelosia tanto da non tollerare nemmeno più la presenza delle Ombrelline, le ragazze che hanno il compito di reggere l’ombrello ai piloti prima della partenza. E alla fine insistenza e gelosia da parte della modella, hanno causato l’inevitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>