Home » ballerini » Belen e Stefano De Martino, urla e pianti per strada durante un litigio per Novella 2000

Belen e Stefano De Martino, urla e pianti per strada durante un litigio per Novella 2000

Spread the love

Novella 2000 esce in edicola con un servizio su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, paparazzati per le strade di Milano con musi lunghi dovuti a un acceso litigio. Solo che la popolare rivista di gossip calca molto la mano e parla di urli e pianti per strada, come se il ballerino e la showgirl fossero quasi arrivati alle mani. Una illazione forse esagerata e studiata a tavolino per movimentare il gossip.

D’altronde si sa che Belen Rodriguez fa sempre notizia e dunque è facile puntare sulla vita dell’argentina per vendere qualche copia in più. Peraltro di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si era parlato già tempo addietro ma la showgirl smentì subito quelle voci infondate e anche la realtà ha dato ragione alla conduttrice di Tu Si Que Vales che ancora oggi, a distanza di mesi da quei rumors, è felicemente sposata con il ballerino ex di Emma Marrone.

BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE LA CRISI CON STEFANO DE MARTINO SU FACEBOOK

Insomma la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e se litigio c’è stato per le strade di Milano, poco male. Esistono coppie che non litigano mai e dove tutto fila sempre perennemente liscio? Di getto rispondiamo di no. E poi,a dimstrazione del fatto che la storia tra loro procede a gonfie vele, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno recentemente annunciato di stare pensando di allargare ulteriormente la famiglia dando presto un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago, che lo scorso aprile ha fatto un anno.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento