Elena Santarelli litiga con una fan su Instagram per una foto pubblicata

di Ma.Ma. 179 views0

Elena Santarelli perde le staffe e su Instagram litiga con una fan che l’ha accusata di creare falsi miti dispensando consigli che nessuno le ha chiesto. Il pomo della discordia e motivo che scatena la lite è una fotografia della showgirl fresca sposa di Bernardo Corradi nella quale viene ritratta la sua pancia avvolta da pellicola trasparente.

Il messaggio a corredo – Piccolo segreto di bellezza per sudare nella zona addome: la pellicola trasparentePiccolo segreto di bellezza per sudare nella zona addome: la pellicola trasparente – scatena alcune fan che la accusano di lanciare messaggi pericolosi a tutte quelle ragazze che ogni giorno lottano con un peso un po’ più abbondante. Solo che Elena Santarelli legge i commenti e proprio non ci sta, quindi risponde per le rime alimentando di fatto la polemica sul suo profilo.

Ho forse detto che devo dimagrire? Perché mi mettete in bocca parole che non pronuncio? E’ un problema mio se voglio avere l’addome piatto, se poi qualcuno vuole avere la ciccia e si piace così ben venga. A ognuno il suo…tana liberi tutti. Te lo ricordi questo giochino? Ecco anche qui è così. Buona giornata

ELENA SANTARELLI NUDA IN SAUNA, FOTO SU INSTAGRAM

In effetti Elena Santarelli non aveva lanciato alcun tipo di messaggio sulla importanza di essere magra a tutti i costi ma si era semplicemente limitata a svelare il suo segreto per avere la pancia piatta nonostante una gravidanza alle spalle e una età non più da teenager. Ma si sa che essere famosi comporta anche questo ovvero critiche non sempre gentili e a volte immotivate.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>