Michelle Hunziker in attesa del quarto figlio? Ecco le novità…

di Gio Tuzzi 842 views0

Un gran numero di riviste ha rilanciato la notizia e gli appassionati di gossip non fanno altro che continuare a chiederselo: Michelle Hunziker sta aspettando un altro bebè? In realtà, si tratta di una questione piuttosto ciclica, ma a cui questa volta la ben nota showgirl di origini svizzere ha voluto rispondere per le rime.

Michelle Hunziker? Ancora non è incinta, ma l’intento è di allargare la famiglia…

Michelle Hunziker sa perfettamente i meccanismi che regolano l’intricato mondo del gossip: fin da quando ha preso il via la sua carriera, infatti, la sua vita privata è finita sulle copertine di tanti giornali, a cominciare dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Adesso, dopo le polemiche che sono insorte per via della battuta sulla giornalista Giovanna Botteri, che si sono risolte in una telefonata divertente e amichevole, pare che Michelle possa dedicarsi finalmente solo alle vacanze e, c’è chi lo giura, al quarto figlio. Insomma, potrebbe essere davvero l’estate migliore per il concepimento del quarto bambino. In realtà, tutto parte dal fatto che la conduttrice di Striscia La Notizia non hai tenuto celato il suo desiderio di diventare mamma per la quarta volta.

Nel corso di un’intervista che la bella Michelle ha rilasciato al Corriere.it, è entrata più nel dettaglio proprio in merito a questa vicenda. No, al momento non è affatto incinta, anche se il gossip si sta facendo sempre più intenso, soprattutto dopo che si assenta per qualche mese dal mondo dello spettacolo. Detto questo, però, Michelle ha ribadito come sia sempre presente in lei il desiderio di ampliare ancora di più la famiglia. Sia lei che il suo compagno Tomaso Trussardi, infatti, vogliono allargare il nucleo familiare, ma tutto questo non si deve però trasformare in un’ossessione.

Insomma, la bella Michelle ha ammesso che, se dovesse arrivare il quarto bambino, sarebbe solo che contenta, altrimenti va bene così, anche per via del fatto che può vantare già una famiglia davvero meravigliosa. Non solo, visto che bisogna tenere in considerazione un altro aspetto, ovvero che superati i 40 anni non è affatto semplice restare incinta. Anche Michelle è perfettamente a conoscenza del fatto che a 43 anni non è più così scontato iniziare una gravidanza, anche se tutto questo non vuole affatto dire che sia qualcosa di impossibile. E se pure Tomaso Trussardi ha confermato di voler allargare la famiglia, che per il momento conta due femmine, ovvero Celeste e Sole, Michelle Hunziker ha anche un’altra figlia, Aurora, che è nata dalla relazione avuta con Eros Ramazzotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>