Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: ecco la nuova coppia dell’estate!

di Gio Tuzzi 744 views0

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si possono definire una coppia a tutti gli effetti. Ormai, non si tratta più di semplici voci di corridoio, dal momento che l’affascinante e muscoloso uomo di origini campane, imprenditore, è riuscito a fare breccia nel cuore dell’ex moglie di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi fanno sul serio!

Non ha alcun dubbio Giornalettismo, quando spiega come i due ormai siano in uno stato di frequentazione avanzato. A rompere “l’equilibrio” pre-coppia è stato il weekend che la procace showgirl argentina ha trascorso a Capri in compagni di Gianmaria, che ha costruito le basi per questa nuova coppia.

Sembra che il feeling tra la modella di origini sudamericane e l’uomo d’affari campano sia sbocciato tra canzoni e coccole ed entrambi sarebbero d’accordo sul fatto di provare a essere una coppia. E pare proprio che le varie serate di festa che la bella sudamericana ha vissuto in quel di Capri abbiano dato conforto al suo cuore e l’abbiano aiutato a stare nuovamente bene. Se qualche fan era convinto ancora che ci fosse una possibilità per ricucire il rapporto con Stefano De Martino, è probabilmente meglio mettersi il cuore in pace stavolta.

Dei sentimenti dolci, che hanno dato modo a Belen Rodriguez di riprendersi dopo la rottura definitiva con l’ex marito. Ormai ci sono anche le foto che testimoniano come la passione tra Belen e Gianmaria sia davvero schizzata ad altissimi livelli: i giornali di gossip hanno ripreso i due mentre si stavano scambiando un bacio molto appassionato, direttamente su un divanetto. E, in effetti, certe immagini aiutano a spiegare la situazione più di mille altre parole o opinioni.

D’altronde, però, chi ha frequentato i party che si sono svolti nelle serate di Capri in questi giorni, aveva già confermato come tra i due ci fosse davvero una bella intesa. Non solo, dato che, prima del bacio, era stato raccontato di un abbraccio molto romantico tra i due novelli piccioncini. In realtà, però, quando c’è di mezzo Belen le sorprese sembra che non finiscano mai, per la gioia delle riviste di gossip. Infatti, alla festa c’era pure Nina Moric, l’ex di Fabrizio Corona, che si è lasciata andare ad un lungo abbraccio con la Rodriguez. Insomma, pare che con il nuovo amore sia scoppiata anche la pace tra le due che hanno avuto un passato burrascoso e ricco di polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>