Home » show girl » Nike Rivelli nuda si fa intervistare da Lucignolo

Nike Rivelli nuda si fa intervistare da Lucignolo

Spread the love

Ormai Naike Rivelli non sa più cosa fare per attirare l’attenzione e fare parlare di sé. La figlia di Ornella Muti non fa altro che lanciare provocazioni: non solo sui social network, dove spesso e volentieri appare in scatti decisamente osé, ma adesso anche in televisione. E infatti ecco che ieri sera si è fatta intervistare nuda da Lucignolo 2.0, trasmissione in onda sui canali Mediaset. Come se niente fosse, Naike Rivelli ha risposto alle domande di Gabriele Parpiglia dichiarandosi per niente a disagio per essere senza veli.

D’altronde, ha sottolineato Naike Rivelli, vive da tempo in una famiglia di nudisti e dunque non trova niente di male ad apparire senza veli anche in televisione (scemi noi a pensare che ancora possa esistere un po’ di pudore quando si va in video!). “Nella mia famiglia, a parte mio fratello e mio figlio siamo tutti nudisti, per cui giriamo sempre nudi per casa e non ci vedo nulla di male“. La figlia di Ornella Muti commenta poi anche le foto nude postate su Instagram e scattate per lei dall’amico del cuore William, una sorta di fratello acquisito. “Considero Instagram una vera e propria finestra sulla mia vita e trovo normale pubblicare tutto quello che mi viene in mente“. E il video hot in vasca, che è stato censurato? Naike Rivelli dice che quello è stato girato niente di meno che da sua nonna: “Mia mamma si rifiuta di fotografarmi nuda“.

E insomma l’intervista di Naike Rivelli a Lucignolo 2.0 è proseguita tranquillamente, con la figlia di Ornella Muti che gironzolava per casa come mamma l’ha fatta e con Gabriele Parpiglia che si è “dovuto” godere lo spettacolo. La trasmissione di Italia 1 dunque ha puntato ancora una volta su personaggi del gossip super chiacchierati. Due puntate fa era stata la volta di Elisabetta Canalis, domenica scorsa quella di Belen Rodriguez. Dopo Naike Rivelli a chi toccherà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento