Ballando con le stelle, caos intorno a Mietta positiva al Covid

di Gio Tuzzi 242 views0

Situazione di imbarazzo a Ballando con le stelle dove la concorrente Mietta è stata costretta ad abbandonare la gara perché risultata positiva al Covid.

Può assolutamente capitare di beccarsi il virus visto come sia ancora in circolazione, ma quest’anno le trasmissioni televisive possono contare su un personale vaccinato, il che ne limita la diffusione.

Selvaggia Lucarelli contro Mietta a Ballando con le stelle

Lo scorso anno Milly Carlucci ha dovuto fare più volte i conti con concorrenti ed insegnanti di ballo positivi al Covid, ma era il periodo di piena emergenza e di grande picco di contagi, questa volta la situazione è più tranquilla ed in molti non sono riusciti a capire il perché si sia verificata la stessa cosa. Nel dettaglio è stata Selvaggia Lucarelli a gettare benzina sul fuoco, a cercare di capire se effettivamente Mietta abbia rispettato tutte le regole che ormai sono in vigore per legge dal 15 ottobre.

Negli ambienti di lavoro è necessario il green pass, anche quindi nella trasmissione di Ballando con le stelle, altrimenti non si può entrare negli studi televisivi. La Lucarelli ha evidenziato come sia importante che tutti siano vaccinati, elemento fondamentale per evitare che ci possa essere un’alta diffusione del virus in un ambiente lavorativo. Secondo la giudice di Ballando con le stelle il problema principale è che Mietta non si sia sottoposta al vaccino e per questo risultata positiva al Covid. Sappiamo come un vaccinato possa essere lo stesso positivo, ma ciò che ha destato sospetti è la mancata risposta da parte della cantante.

Mietta non è vaccinata?

Mietta, per una questione di privacy, non ha voluto dire se è vaccinata o meno, il che lascia degli effettivi dubbi a riguardo. Il suo partner di ballo, Maykel Fonts, ha dichiarato di essere vaccinato e lui è risultato negativo agli ultimi tre tamponi effettuati, nonostante sia stato in contatto per molto tempo con Mietta. Il professionista di ballo deve comunque rispettare la quarantena per sicurezza e quindi anche lui si ritrova sospeso da Ballando con le stelle.

Per Selvaggia Lucarelli è fondamentale che tutti siano vaccinati, proprio per evitare di compromettere lo stato di salute delle persone con cui si lavora. Non sappiamo a questo punto se Mietta si sia vaccinata o meno, ma il web si è scatenato contro la cantante, anche se c’è una bella schiera di no vax che invece ha attaccato la Lucarelli. Al momento il vaccino resta l’unica arma per poter tamponare la diffusione del Covid o quanto meno evitare che ci possano essere troppe ospedalizzazione ed in un ambiente di lavoro è giusto che tutto il personale sia vaccinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>