Home » sportivi » Gigi Mastrangelo sbugiarda Anna Oxa, la caduta è una buffonata

Gigi Mastrangelo sbugiarda Anna Oxa, la caduta è una buffonata

Spread the love

Torniamo a parlare della tanto chiacchierata caduta di Anna Oxa a Ballando con le stelle, che ha animato il gossip delle ultime due settimane. Dopo i dubbi di chi, fin dall’inizio, aveva pensato a una trovata della Rai per fare alzare gli ascolti, oggi ecco che arriva Gigi Mastrangelo, ultimo eliminato del programma, a definire la caduta della cantante tutta una buffonata.

L’ex pallavolista, intervistato all’indomani della eliminazione da Reality&Show, si definisce piuttosto scettico sulla caduta in diretta di Anna Oxa che, lo ricordiamo, era anche tornata in studio di ritorno dal Pronto Soccorso con tanto di referto medico che accertava una lesione dei legamenti del ginocchio dovuta allo scivolone in diretta tv. Referto medico che però non ha convinto Gigi Mastrangelo: “Hanno fatto un gran casino – sottilinea il pallavolista -, addirittura hanno pubblicato i referti medici. E’ stata tutta una buffonata, non ci crede nessuno a questa storia“. Il motivo?I referti medici non erano neppure intestati da un dottore – fa presente Gigi Mastrangelo -, due righe scritte può farle anche il verduraio che c’è qua davanti“.

ANNA OXA TORNA A BALLANDO CON LE STELLE: INCIDENTE FINTO?

Insomma per il pallavolista eliminato da Ballando con le stelle la storia della caduta di Anna Oxa sarebbe stata una montatura, ipotesi questa “sposata” anche da molti altri che non avevano creduto alla veridicità dei fatti ma piuttosto avevano avanzato ipotesi circa una messinscena montata dalla Rai. Soprattutto dopo che Anna Oxa aveva dichiarato di voler tornare in pista, un po’ troppo presto se davvero la storia del ginocchio lesionato fosse stata vera. Gigi Mastrangelo spera di essere ripescato, perché ha trovato ingiusta la sua eliminazione: “Sui social network tutti mi fanno i complimenti, eppure sono fuori dai giochi. Devo assolutamente rientrare in gara, sennò faccio un macello“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento