Pamela Prati tradita dal fidanzato?

di Fabiana Commenta

Si dice che quando il gatto non c’è, i topi ballano. E sembra aver fatto così anche Francesco, il giovane fidanzato di Pamela Prati nel periodo in cui la showgirl sarda è rimasta reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip.
pamela-prati

A lanciare le indiscrezioni sulla presunta libertà temporaneamente riconquistata da Francesco è stato il settimanale Oggi.

Dicono uscisse ogni sera in dolce compagnia.

Scrive la rivista alludendo alle abitudini prese da Francesco nelle poche settimane di permanenza di Pamela nella casa: insomma le insinuazioni di tradimento restano più o meno velate, ma è anche vero che Francesco, 31 anni, non è rimasto a casa a guardare la televisione. E chissà come avrà preso le voci che circolavano su di lui Pamela Prati: la sua permanenza a Cinecittà è stata disastrosa .

Stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy.

Aveva dichiarato Pamela Prati che è uscita fra le polemiche litigando (salvo poi riappacificarsi a favor di telecamere) con Alsonso Signorini. 


PAMELA PRATI CACCIATA DAL GRANDE FRATELLO

Sono fidanzata da otto anni e lui si chiama Francesco.

PAMELA PRATI SI DIFENDE DALLE CRITICHE DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP

Aveva rivelato pochi giorni intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Della sua relazione con il giovane Francesco, la Prati, 56 anni, ha sempre parlato pochissimo lasciando trapelare pochi dettagli anche per sfuggire al gossip. Almeno fino a questo momento. 


photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>