Alessandro Preziosi passeggia con la famiglia al completo

di Stefania Russo Commenta

Tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini è tornato il sereno, la coppia è stata infatti fotografata durante una passeggaita a Villa Borghese..

Tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini è tornato il sereno, la coppia è stata infatti fotografata durante una passeggaita a Villa Borghese, nel cuore di Roma, insieme alla loro bambina Elena, ai genitori dell’attore e al suo primo figlio Andrea, avuto da una precedente relazione con Rossella Zito.

A vedere le foto sembra lontanissima la bufera che solo qualche mese fa ha investito la coppia, molti ricorderanno che lo scorso settembre Alessandro Preziosi era stato fotografato mentre baciava un’altra donna, un vero e propio tradimento alla luce del giorno che fu immortalato dai fotografi di Chi.


Ma Vittoria ha deciso di perdonare l’attore, soprattutto per il bene della loro bambina che è amatissima dal nonno, a testimoniarlo il fatto che hanno passato quasi tutto il giorno a giocare insieme. In ogni caso nella riappacificazione tra moglie e marito ci ha messo lo zampino anche la madre dell’attore che lo ha rimproverato pesantemente dopo aver saputo del tradimento.

Dopo la passeggiata l’allegra combriccola ha pranzato al ristorante Casa del Cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>