Amici 12, Marco Bocci è il quarto giudice

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12, Marco Bocci è il quarto giudice

marco bocci

La puntata di domani sera di Amici 12, la sesta del serale, vedrà un ospite d’eccezione ovvero Marco Bocci, attore molto amato per la sua interpretazione in Squadra Antimafia, dove indossa i panni del vice Questore Domenico Calcaterra.

Marco Bocci sarà il cosiddetto quarto giudice che nella sesta puntata del talent show condotto da Maria De Filippi affiancherà Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero.


Non è la prima volta per Marco Bocci in una trasmissione di Maria De Filippi. Lo scorso autunno, infatti, l’attore umbro fu chiamato come ospite d’eccezione a C’è posta per te insieme alla collega di fiction Giulia Michelini che in Squadra Antimafia interpreta da anni il ruolo di Rosy Abate. Visto il successone di quella puntata di C’è posta per te (si era parlato anche di flirt in corso tra i due attori), Maria De Filippi avrà dunque pensato di puntare ancora su Marco Bocci per la nuova puntata di Amici 12.

MARCO BOCCI A C’E’ POSTA PER TE: IL VIDEO

Che, come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi, dal prossimo sabato segnerà l’addio di Miguel Bosé che in corsa ha abbandonato il ruolo di direttore artistico per impegni lavorativi. Questa la versione ufficiale anche se i più maliziosi pensano che il cantante spagnolo in realtà non si sia trovato troppo bene né con la collega Emma Marrone né con il pubblico in studio che lo ha sempre fischiato, molto spesso anche in modo ingiusto.

Domani sera dunque la squadra blu di Amici sarà diretta per l’ultima volta dal cantante spagnolo. Le anticipazioni di Amici 12 hanno peraltro già svelato il nome della prossima eliminata della settima puntata del talent di canale 5 che sarà niente di meno che Ylenia Morganti, cantante toscana della squadra blu che perderà il ballottaggio con la sua amica Greta Manuzi, anche lei cantante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>