Brad Pitt e Angelina Jolie adottano un altro bambino

di Maris Matteucci Commenta

Angelina Jolie e Brad Pitt adotteranno presto un altro figlio

Sei figli evidentemente non sono abbastanza per la bellissima coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie: secondo alcuni amici a loro molto vicini, infatti, i due attori starebbero pensando di adottare un altro figlio, il settimo, che andrebbe così ad allargare ulteriormente la famiglia.


La notizia, riportata sul Daily Star, sembrerebbe essere piuttosto attendibile: Angelina Jolie e Brad Pitt in questi giorni si starebbero dando da fare per procedere all’adozione di un bambino. La scelta, sempre stando a quanto dichiarato da alcuni amici della coppia, sarebbe ricaduta su un bambino etiope di due anni che andrebbe così a fare compagnia a Zahara, oggi 6 anni, anche lei adottata dall’Etiopia ormai qualche anno fa.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE A TOKYO CON LA FAMIGLIA

Insomma a dispetto delle voci di crisi che ogni poco saltano fuori, Anelina Jolie e Brad Pitt continuano a filare il perfetto amore tanto che appunto hanno pensato di rinfoltire la famiglia. D’altronde per loro, una delle coppie più in vista del jet set americano, il mantenimento di una famiglia così numerosa non è certo un problema.

ANGELINA JOLIE DICHIARA AMORE ETERNO A BRAD PITT

Pochi giorni fa vi avevamo documentato la vacanza che i due attori si erano regalati a Tokyo in compagnia di tutti i figli. Ma il segreto del successo del loro rapporto – aveva detto qualche settimana fa la bella attrice – è lo spazio che lei e il marito riescono a ritagliarsi solo ed esclusivamente per loro. Un aspetto importantissimo per far funzionare la coppia che altrimenti rischierebbe di essere soffocata dai mille impegni familiari ai quali ogni genitore di questo mondo deve far fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>