Brad Pitt e Angelina Jolie fissano la data delle nozze

di Fabiana Commenta

La coppia avrebbe deciso di sposarsi a maggio in Francia. A meno che non siano già sposati...

Finalmente ci siamo. Il 2013 potrebbe essere l’anno giusto per assistere finalmente al matrimonio fra Brad Pitt e Angelina Jolie. Sembra che la coppia hollywoodiana abbia deciso di compiere il grande passo e abbia fissato la data delle nozze che dovrebbero essere celebrate a maggio. Stavolta lo scoop arriva da un amico dell’attore che ha spiegato all’edizione britannica di Grazia i piani dei Brangelina.

Brad e Angelina vorrebbero sposarsi a fine maggio, dopo la conclusione del Festival di Cannes: entrambi hanno già cancellato gli impegni relativi agli ultimi giorni del mese dopo la partecipazione al Festival.

A conferma delle intenzioni di matrimonio c’è anche il fatto che la coppia sta ultimando i lavori al Castello di Miraval che dovrebbe essere conclusi giusto per la primavera. Inoltre a fine novembre sembra che un assistente di Angelina abbia ritirato due fedi nuziali dal gioielliere di Los Angeles Neil Lane. A questo punto le nozze potrebbero essere davvero vicine. Dopo l’annuncio del fidanzamento, lo scorso anno, si sono immediatamente scatenate le voci sulla data e sui preparativi.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT SI SONO GIA’ SPOSATI?

Nonostante Brad Pitt avesse gelato un po’ tutti in occasione del Festival di Cannes dichiarando che non sapeva ancora con esattezza quando avrebbe sposato la compagna, tutto lasciava pensare che la coppia si sarebbe sposata a luglio, in Francia. In realtà così non è stato e adesso le nozze potrebbero essere rimandate a maggio.

Sempre che la coppia non sia già sposata… a fine dicembre circolava voce che Brad e Angelina si fossero segretamente sposati con una cerimonia intima davanti ai genitori e ai sei figli in occasione delle loro vacanze a Parrot Cayman, ai Caraibi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>