Brad Pitt e Angelina Jolie si sono già sposati?

di Fabiana Commenta

Secondo voci insistenti la coppia sarebbe già convolata a nozze il 25 dicembre ai Caraibi...

Doveva essere il matrimonio del 2012, poi del 2013, ma a quanto si dice potrebbe essere già stato celebrato.
Parliamo ancora del matrimonio fra le due star hollywoodiane Brad Pitt-Angelina Jolie: secondo il Daily Telegraph la coppia si sarebbe sposata segretamente il 25 dicembre, il giorno di Natale, durante le vacanze di fine anno che stanno trascorrendo a Parrot Cayman, ai Caraibi.

La coppia insieme ai sei figli, ai genitori e ai fratelli di Brad con le rispettive famiglie, sono stati ospitati presso la lussuosa villa della stilista americana Donna Karan.

E sembra che abbiano eluso la curiosità dei paparazzi scambiandosi le fedi in una cerimonia privata, davanti ai loro cari. In effetti non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte degli attori che però potrebbero aver deciso di mantenere la privacy e depistare la stampa e i curiosi.

Brad Pitt e Angelina Jolie, insieme da sette anni, avevano annunciato il fidanzamento ufficiale (con tanto di anello disegnato da Brad Pitt) lo scorso aprile, ma senza rilasciare indiscrezioni sulla data della nozze.

Sembrava che le nozze dovessero essere celebrate in Francia lo scorso luglio, ma la coppia ha smentito e proprio lo scorso agosto, durante le vacanze con la famiglia aveva dichiarato di voler considerare la Grecia come luogo delle nozze.

Un’informazione che avrebbe depistato i più al punto tale che Brad e Angelina potrebbero essersi già sposati con la possibilità concreta che Angelina dica definitivamente addio al cinema per concentrarsi sulla famiglia. D’altra parte hanno sempre dichiarato che hanno deciso di sposarsi soprattutto per rendere felici i lori figli che chiedono loro in continuazione di compiere il grande passo e hanno sempre dichiarato di non aver organizzato ancora nulla…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>