Chace Crawford arrestato per 50 grammi di fumo

di Redazione Commenta

Chace Crawford si trovava in compagnia di un amico nel quartiere Piano in Texas quando ha dovuto subire un controllo da parte delle forze dell'ordine che hanno..

E’ un po’ l’idolo delle ragazze più giovani, ma anche Chace Crawford come molti suoi colleghi è stato pizzicato con la droga nel sacco. L’attore, famoso per aver recitato nel telefilm Gossip Girl, ieri sera ha subito un arresto per la detenzione di ben 56 grammi di marijuana.

Chace Crawford si trovava in compagnia di un amico nel quartiere Piano in Texas quando ha dovuto subire un controllo da parte delle forze dell’ordine che hanno constatato il possesso di più di mezzo etto di “gangia”;



l’attore è stato così accompagnato presso il vicino commissariato dove è stato arresto e portato in prigione dove però è subito uscito grazie al pagamento della cauzione. Chace Crawford dovrà adesso sottoporsi al processo che probabilmente lo obbligherà per un determinato periodo a portare la cavigliera che analizza il consumo di alcool e marijuana esattamente come quello di Lindsay Lohan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>