Charlize Theron corteggiata da Keanu Reeves e Alexander Skarsgard

di Fabiana Commenta

La bellissima, che da poco ha adottato un bambino, sarebbe corteggiata da due stelle hollywoodiane

Per la bella Charlize Theron è forse arrivato il momento dei bilanci. La bella attrice sudafricana ha adottato da qualche settimana il piccolo Jackson, di quattro mesi, diventando di diritto una madre single a tutti gli effetti. Ciò non toglie che la bella attrice, premio Oscar per Monster nel 2004, non escluderebbe di essere alla ricerca di un compagno.

Single da qualche mese dopo la lunga relazione con il collega irlandese Stuart Townsend (con il quale il progetto nozze è naufragato), Charlize sarebbe in questo momento corteggiata da due affascinanti attori hollywoodiani.

Uno sarebbe Keanu Reeves con il qualche l’attrice in realtà ha già avuto un flirt diversi mesi fa: tra l’altro gli attori si conoscono da anni e hanno lavorato insieme ne L’avvocato del diavolo e Sweet November.

Secondo il Touch Weekly i due attori si sarebbero ricominciati a frequentare, anche se le voci sulla presunta omosessualità di Reeves non si sono mai del tutto spente.

Charlize Theron è bellissima e (quasi sempre) infelice

Ma Charlize sarebbe anche corteggiata dal Alexander Skargard, noto ai più per il ruolo di vampiro cattivo nella serie True Blood e ora nei cinema in Battleship.

Pare che Charlize e Alexander siano usciti insieme e siano stati visti (secondo Celebitchy) al Gym Sportsbar, un locale gay di Hollywood in atteggiamenti molto complici.

Insomma alla bellissima Charlize, che tra pochi mesi sarà nei cinema nel ruolo della crudele matrigna di Biancaneve accanto a Kristen Stewart in Biancaneve e il cacciatore, non resta che l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>