David Hasselhoff fa shopping con la figlia

di Dika Commenta

L'attore americano David Hasselhoff super conosciuto per essere stato uno degli attori più desiderati dal tempo di Supercar per poi passare a Baywatch..

shopping con la figlia

L’attore americano David Hasselhoff super conosciuto per essere stato uno degli attori più desiderati dal tempo di Supercar per poi passare a Baywatch, negli ultimi anni è balzato alla cronaca per essere stato più volte soccorso dal 911 per via del suo vizio di bere.

Nel giro di pochi giorni David è dovuto andare in ospedale due volte, una volta dopo che la figlia ha chiamato il 911, un’altra David ha dovuto subire un TSo.



Ieri l’attore è stato paparazzato in un negozio mentre faceva shopping con la figlia, all’uscita, David Hasselhoff ha dichiarato ai fotografi di stare bene. Noi tutti ci auguriamo di vederlo ancora sano come lo era prima.

Come è possibile vedere sulla foto, David Hasselhoff era in giro con un look molto Michael Night, non solo, ma è anche salito sulla sua macchina nera fiammante molto simile a quella di Supercar…ci mancava solo di vederlo con l’orologio vicino alla bocca a dire:”Kit, vienimi a prendere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>