Edoardo Costa rimbalzato a Venezia

di Elisa Bianchi Commenta

Striscia la Notizia ha speso molto tempo per scoprire tutti i punti più oscuri della vicenda..

edoardo costa

E’ stato un anno difficile per Edoardo Costa per colpa delle sue “bravate” con le donazioni per i paesi poveri.

Striscia la Notizia ha speso molto tempo per scoprire tutti i punti più oscuri della vicenda. Ricorderete sicuramente la montagna di libri impilati in un magazzino pronti per essere venduti il cui ricavato avrebbe dovuto sostenere alcune campagne benefiche a favore principalmente del Brasile al quale è andato ben poco.


Edoardo Costa ha fatto di tutto per rilanciare la propria immagine, ma Striscia la Notizia non ha fatto nulla per aiutarlo in questa impresa e il pubblico, che non è stupido, ha perso interesse per questo personaggio.


Tanto che durante una serata a Venezia in occasione del festival del cinema il bel Edoardo Costa si è presentato alla cena di gala, ma le guardie all’ingresso avevano il dovere tassativo da parte dei pr di non farlo entrare.

Chissà come l’ha presa Edoardo Costa che si è visto rifiutare anche una cena per soli attori e artisti. Sicuramente Striscia avrà modo di deriderlo ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>