Fiorello ricorda Mike Bongiorno

di Cristina Baruffi Commenta

Fiorello dedica un'intero spettacolo a Mike Bongiorno, uno dei più grandi amici del conduttore siciliano.

Fiorello dedica un’intero spettacolo a Mike Bongiorno, uno dei più grandi amici del conduttore siciliano. Lo show è stato presentato al teatro “Luna” di Assago e Fiorello ha deciso di chiamare questo esilarante spettacolo proprio “Allegria“, (il saluto che ha reso celebre Mike) per rendere omaggio al re dei presentatori, che purtroppo è scomparso nel novembre 2009.
Fiorello racconta al pubblico il primo incontro con Bongiorno e arricchisce di dettagli svelando gag e siparietti che hanno permesso ai due di diventare colleghi e complici.


Durante lo spettacolo è intervenuto Michele Bongiorno, il figlio del noto presentatore che ha voluto ricordare il padre e ha colto l’occasione per chiedere nuovamente la restituzione della salma.
Il primogenito di Mike ha voluto ringraziare pubblicamente Fiorello spiegando ai presenti il rapporto di amicizia che legava il padre allo showman. Lo spettacolo è stato fatto per raccogliere fondi umanitari per nuovo Centro di Oncoematologia pediatrica del San Raffaele di Milano per continuare ad aiutare chi ha bisogno seguendo le orme di uno dei personaggi che rimarrà sicuramente nella storia della televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>