Home » show girl » Antonella Elia parla della sua esperienza a Pechino Express

Antonella Elia parla della sua esperienza a Pechino Express

Spread the love

E’ appena iniziata la nuova edizione di “Pechino Express“, il gioco di avventura di Rai 2 che mette i vip alle prese con un viaggio nell’Oriente del mondo alla ricerca di passaggi e ospitalità da parte delle popolazioni locali. Intervistata dal settimanale Oggi, Antonella Elia ha voluto raccontare qualche piccolo dettaglio della sua recente partecipazione all’adventure game ed ha cominciato paragonandolo alla sua vecchia esperienza in un’altro reality, L’Isola dei Famosi:

L’Isola dei famosi è una passeggiata di salute, una Spa, non mangi, non litighi e fai un giochetto a settimana. Pechino non ti dà tregua, è un milione di volte più faticoso, è una lotta all’ultimo respiro. Ho litigato con qualcuno? Qualche scaramuccia c’è stata.

ANTONELLA ELIA, ECCO PERCHE’ HO LASCIATO LA TELEVISIONE

Durante l’intervista la Elia ne ha anche approfittato per parlare della sua voglia di tornare a fare televisionee per ricordare Mike Bongiorno, del quale fu la valletta negli anni ’90 e con il quale ebbe qualche battibecco conosciuto dal pubblico grazie ai video di Paperissima:

Mi manca la tv, solo che ora è diversa da quando lavoravo io. Sono brava a fare la spalla. Con Mike Bongiorno facevamo ridere, io sono goffa, ironica. Ma oggi non so quale conduttore mi potrebbe volere al suo fianco, non ci sono più coppie così e poi non sono una ragazzina.

Evidentemente la sua carriera è ricca di successi ma anche piena di rimpianti e di quale rimorso, in particolare quello di aver lasciato la tv per partecipare ad un musical che ebbe enormi stroncature:

Rimpianti? Ho lasciato Canale 5 per fare un musical, La bella e la bestia. Potevo fare uno spettacolo che mi facesse fare bella figura e invece no, ho scelto quello sbagliato. Dovevo cantare tantissime canzoni e mi hanno massacrato, hanno scritto che ero una “cagna colossale”.

Lascia un commento