Gabriele Greco racconta il suo momento difficile

di Maris Matteucci Commenta

Gabriel Greco racconta il suo momento difficile al settimanale Di Più...

Gabriele Greco può oggi dire di aver ripreso in mano la sua vita ma al settimanale Di Più, l’attore protagonista qualche anno fa di Centovetrine ha raccontato di aver passato un periodo molto difficile a causa della mancanza di proposte lavorative interessanti.

Un periodo così difficile che lo ha portato ad interrompere anche il fidanzamento con la sua Alessandra, con la quale sarebbe dovuto convolare a nozze.


Gabriele Greco dice che la sua instabilità lavorativa lo ha portato a mettere in dubbio anche quelli che per lungo tempo erano stati i punti saldi della sua vita. “La mia insoddisfazione non mi aiutava a vivere con serenità il legame con la mia fidanzata – ha raccontato -. Avevamo deciso persino di sposarci ma, non avendo più lavori su cui concentrarmi, non credevo più nemmeno a quel progetto di vita“. Così è arrivata la rottura, durata quattro mesi.

La situazione poi è rientrata ed oggi Gabriele Greco è seriamente intenzionato a riprendere in mano la sua vita e a ricucire quel rapporto che ha rischiato di perdere. “Viviamo il nostro rapporto giorno per giorno, ma entrambi vorremmo qualcosa di più. Il matrimonio è sempre stato nei nostri piani: ci siamo dati un anno in cui mi sono prefisso di riprendere completamente in mano la mia vita lavorativa“.

Per questo motivo l’attore dice di avere ripreso la palestra e di stare seguendo un regime alimentare appropriato. “Ho perso qualche chilo e mi sto rimettendo in forma“, ha raccontato. I prossimi mesi dovranno dunque essere decisivi per lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>