Leonardo Greco spiega perché ha lasciato Jessica Viggiano

di Eleonora Costa 99 views0

Sembrava aver finalmente trovato l’amore ed invece nemmeno a questo giro è andata bene: Leonardo Greco ha lasciato Jessica Viggiano lasciando di stucco coloro che da tempo seguono con affetto le vicende sentimentali dell’ex tronista di Uomini e donne.

Dopo la storia, finita malissimo, con Diletta Pagliano e un breve flirt con Misha Marculet, per l’ex tronista di U&D sembrava che le cose potessero andare meglio con Jessica Viggiano per la quale Leonardo Greco aveva speso bellissime parole indicandola come la donna della sua vita. Ed invece tutto è finito all’improvviso. In una intervista al blog Isa&Chia, Leonardo Greco spiega perché, sottolineando innanzitutto come la ex fidanzata rimanga una persona splendida.

Con Jessica ho creduto veramente di poter risolvere tutte le mie paure e le mie ansie – ha spiegato Leonardo Greco – ed invece ho sbagliato tutto. I miei problemi rimanevano e a lei non ne parlavo“. Così il rapporto si è andato piano piano freddando e a niente sono servite le vacanze insieme passate questa estate in Basilicata. L’ex tronista sperava di poter rimettere in piedi il rapporto ma qualcosa si era rotto. “Così ho preso una decisione improvvisa, quella di lasciarla. Perché ho capito che se prima non risolvo i miei problemi non riuscirò mai a essere felice al fianco di un’altra donna“.

E i problemi di cui parla Leonardo Greco si riferiscono ad un passato sentimentale che probabilmente l’ex tronista non è ancora riuscito a superare. I più romantici hanno subito pensato a Diletta Pagliano, la fidanzata conosciuta dentro il programma di Maria De Filippi ma noi ci ricordiamo che prima di approdare in televisione, Leonardo Greco aveva avuto alle spalle anche un’altra lunga convivenza che se bene ci ricordiamo aveva lasciato strascichi abbastanza importanti. Che sia proprio quella a non lasciarlo libero di tuffarsi in un’altra storia d’amore?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>