Giulia Michelini e Marco Bocci a C’è posta per te: stanno insieme?

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Michelini e Marco Bocci a C'è posta per te: stanno insieme?

L’ultima puntata di C’è posta per te ha regalato ai fedelissimi di Squadra Antimafia 4 la presenza di Giulia Michelini e Marco Bocci che nella fortunata fiction di canale 5 interpretano i personaggi di Domenico Calcaterra e Rosy Abate.

I due attori, applauditissimi dal pubblico del programma condotto da Maria De Filippi, sono apparsi particolarmente in sintonia e subito è ripartito il tormentone: Giulia Michelini e Domenico Calcaterra stanno insieme?


Si era vociferato anche nei giorni scorsi, quando sul web era spuntata una foto che ritraeva in due attori in una pausa dal set: mentre ascoltavano la musica dividendosi l’auricolare, gli interpreti di Rosy Abate e Domenico Calcaterra erano apparsi particolarmente affiatati. E la stessa cosa si è riptetuta ieri sera: Giulia Michelini è sempre stata a braccetto di Marco Bocci e si è lasciata anche andare ad una gomitata nei confronti del collega che ha apprezzato in diretta gli occhi della donna protagonista della storia raccontata da Maria De Filippi.

ROSY ABATE-DOMENICO CALCATERRA ATTRAZIONE FATALE A SQUADRA ANTIMAFIA 4

E’ dunque scoppiata la passione tra Giulia Michelini e Marco Bocci? I due si sono resi protagonisti di una scena super hot in una delle ultime puntate di Squadra Antimafia. La scena di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra è stata per giorni una delle più ricercate sul web e ha fatto particolarmente scalpore per il fatto che ritraesse un poliziotto (Calcaterra) “impegnato” con una mafiosa (Rosy Abate, appunto).

IL VIDEO DI MARCO BOCCI E GIULIA MICHELINI A C’E’ POSTA PER TE

Ieri la presenza dei due attori a C’è posta per te ha nuovamente suscitato la curiosità di molti. Ma Giulia Michelini e Marco Bocci saranno davvero fidanzati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>