Fernando Vitale attore porno

di Redazione Commenta

L’ ex tronista racconta di aver scelto tale strada a causa delle difficoltà riscontrate nell’ accesso al mondo della tv..

fernando-vitale

Qualche settimana fa si era sparsa la voce secondo la quale uno degli ex tronisti di Uomini e Donne, Fernando Vitale, sarebbe stato intenzionato ad intraprendere la carriera di attore hard. Fernando, aspirante attore da sempre, aveva prontamente smentito, rivelando di essere intenzionato a studiare recitazione per poter lavorare nel mondo del cinema.

L’ ex tronista, tra l’ altro, si era sentito perfino danneggiato per la diffusione delle voci, tanto da ribadire più volte la sua intenzione a rimanere estraneo al cinema hard.


La sua ragazza, Paola Perego, nota per esser salita sul palco di Sanremo durante una diretta, aveva diffuso alcune loro foto che testimoniavano l’ attitudine di Fernando al cinema hard. E in effetti, dopo poche settimane, oggi arriva la conferma di Fernando, che si dice pronto a iniziare le riprese del suo primo film a luci rosse.


L’ ex tronista racconta di aver scelto tale strada a causa delle difficoltà riscontrate nell’ accesso al mondo della tv, ambiente troppo selettivo e “poco ospitale”. Così, negli scorsi giorni, Vitale ha accettato una delle tante offerte di lavoro propostegli.

La notizia è stata comunicata dallo stesso Fernando che racconta di aver accettato solo per poter esprimere sé stesso. I soldi, quindi, non sarebbero stati il fattore decisivo per accettare l’ offerta: “Grazie alle mie serate mi mantengo bene, lo faccio per raccontare le mie verità senza ipocrisie e senza inibizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>