Jessica Biel e Justin Timberlake sulla neve

di Stefania Russo Commenta

Jessica Biel ha festeggiato il suo 28° compleanno in Svizzera insieme al suo fidanzato Justin Timberlake, i due sono stati fotografati intenti..

Jessica Biel ha festeggiato il suo 28° compleanno in Svizzera insieme al suo fidanzato Justin Timberlake, i due sono stati fotografati intenti a divertirsi tra la neve delle alpi svizzere a bordo di slittini colorati.

Dopo una piccola crisi le cose tra i due sembrano essere tornate a posto, le foto li ritraggono felici mentre si divertono tra la neve come dei bambini, a vedere queste immagini sembra che Jessica non sia affatto preoccupata del fatto che Justin dovrà trascorrere un bel pò di tempo insieme alla sua ex, l’attrice Cameron Diaz.


Tra pochi giorni, infatti, inizieranno le riprese del film “Bad Teacher” in cui i protagonisti saranno proprio il cantante e la sua ex, vista l’importanza della relazione che c’è stata tra i due ci saremo aspettati come minimo una scenata di gelosia da parte di Jessica, soprattutto perchè molto spesso i set si ritrovano ad essere galeotti per tradimenti e nuovi amori, solo per citare alcuni esempi ricordiamo Angelina Jolie e Brad Pitt, Robert Pattinson e Kristen Stewart, Zac Efron e Vanessa Hudgens e ultimi in ordine di tempo Jennifer Aniston e Gerard Butler.

Ma forse Jessica non teme Cameron Diaz perchè ha dalla sua parte gli amici e la madre di Justin, quando i due si sono lasciati queste persone non hanno esitato un attimo a prendere le difese di Jessica e a mettere in guardia Justin dicendogli che se l’avesse lasciata andare via se ne sarebbe pentito per tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>