Justin Timberlake e Jessica Biel si sono lasciati

di Cristina Baruffi Commenta

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono lasciati e la notizia è appena stata confermata dal portavoce delle due celebrità.

Qualche mese fa avevamo visto Justin Timberlake sempre più vicino a Mila Kunis, la bellissima interprete di Black Swan, facendo presagire la fine della sua relazione con Jessica Biel. Ora sembra essere ufficiale la rottura tra le due celebrities, infatti, il portavoce ha appena confermato la notizia della fine della loro relazione dopo quattro anni di amore.
La ex coppia ha detto di essersi lasciata in modo amichevole, ma pare l’ennesimo tentativo di mettere a tacere tutte le voce che volevano la Biel furente per i continui flirt del cantante (pare che sia stato anche con Rihanna), anche se non è noto sapere se sia stata proprio Mila la responsabile della rottura definitiva.


Attualmente l’attrice è impegnata nella scalata del monte Kilimanjaro insieme ad un gruppo di ambientalisti per porre l’attenzione sulla mancanza di acqua in alcune zone del mondo, mentre l’ex fidanzato si trova negli Stati Uniti per motivi di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>