Kristen Stewart alla premiere di Remember Me

di Stefania Russo 16

Durante la premiere del film Remember Me hanno sfilato sul tappeto rosso i due protagonisti Robert Pattinson e Emilie De Ravin e, udite udite, Kristen Stewart..

Durante la premiere del film Remember Me hanno sfilato sul tappeto rosso i due protagonisti Robert Pattinson e Emilie De Ravin e, udite udite, Kristen Stewart!

Come i ben informati già sapranno Kristen non ha nulla a che fare con questo film, il fatto che abbia partecipato all’evento non è altro che l’ennesima conferma della veridicità delle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Robert al quotidiano The Sun, un’intervista nel corso della quale l’attore ha confermato di avere una relazione con Kristen.


Inizialmente si era pensato ad uno scherzo ma a diversi giorni di distanza non è ancora arrivata alcuna smentita, per cui non ci sono dubbi, Kristen e Robert sono ufficialmente fidanzati, a meno che uno dei due non si appresti a smentire tutto, anche perchè Kristen fino ad ora non ha ancora confermato nulla.

In ogni caso, fidanzata o non fidanzata, Kristen è sicuramente una persona molto importante per Robert, basti pensare che alla premiere del film a sostenerlo c’erano i suoi genitori e Kristen, verrebbe da dire tutte le persone più importanti della sua vita.

Commenti (16)

  1. la notizia e stata smentita dallo stesso giornalista che ha fatto l’intervista e sul fatto che lei fosse alla premiere non mi stupisco, loro 2 sono ottimi amici e come tali si sostengono a vicenda…non dimentichiamoci anche che spesso alle premiere di alcuni film vengono invitati vip che non centrano nulla con il film( alla premiere di new moon c’era 50cent) inoltre se la storia del sun fosse vera avrebbero sfilato insieme sul red carpet e non saparati come invece hanno fatto( esempio per il film valentine’s day c’era demi moore, che non centrava niente, ma ha accompagnato e sfilato con il maritino)

  2. ti quoto anony sta storia ha stufato alla grande.

  3. finalmente ti risento mid, mi hai lasciata sola ad affrontere tutti, perfida!!!!!( scherzo ovviamente:))

  4. Mid e anonymus…sinceramente ha veramente stufato ALLA GRANDE questo continuo non voler credere all’evidenza…sti due sono INSIEME una vera smentita al the sun non c’è mai stata carissime nella situazione in cui si trovano sti due ragazzi non si sarebbero mai presentati manina manina…i fatti parlano da soli.
    Poi ognuno la pensi come vuole…il tempo dimostrerà chi ha ragione!

  5. tesoro il sun non ha nemmeno smentito che i brangelina stesso divorziando e per questo sono stati querelati inoltre è stato il giornalista stesso a smentire tutto!!!!se voi confrontarti informati meglio!!!! io credo prorpio che non stiano insieme e poi se quello scritto dal sun fosse vero non ci sarebbe stato nessun problema per loro dal presentarsi manina nella manina come scrivi tu mia cara…cmq ognuna la pensa come gli pare!!!!

  6. ma basta pizzicarvi, uffa! io pensavo di vedere commenti come ad esempio “evviva!! per me sono fatastici insieme!” ect, ovvio, con commenti che smentiscono di anonymus ma ormai ci siamo abituate perchè prendercela ancora con lei/lui??? ormai ho capito che si informa più di noi e quindi potrebbe avere anche ragione..

    MA C’E’ UN MA —> secondo me l’hanno dovuto torturare a rob x fargli dire una cosa del genere.. =) MA EVVIVA!!!! finalmente!! (anonymus, avrai anche ragione, ma io ci credo che stanno insieme!!)

  7. ciao pikkola cullen è da un po’ che non ti sento!!!! come stai?? spero bene…
    cmq io sono una ragazza e sono daccordo sul fatto che ognuno ha la sua opinione e quindi io rispetto il fatto che tu o le altre/i possano pensare che stiano insieme e da quel punto di vista io dico assolutamente nulla,ma quando qualcuno/a mi viene a vietare di esprimere i miei pensieri sostenuti da fatti reali, io tendo a rispondere come ho risposto…
    per quel che rigarda ciò che ha scritto il sun il giornalista ha chiesto e rob :”tu e kris siete venuti all’evento insieme?” e lui ha risposto:” si siamo assieme” dopo il giornalista ha montato tutto il resto che poi è stato pubblicato.
    archiviato questo discorso volevo darvi una nuova news proprio su robertino: è vero che c’era anche lei alla premiere, è vero che c’era snche kris al party per il film, MA non si sono rivolti la parola e non si sono guardati per tutta la serata e ieri al the view rob ha dichiarato di essere SINGLE!!!!!e questa è una notizia certa perchè di questo c’è un video.

  8. ho dimenticato di aggiungere ne parlati e mi scuso per gli errori di scrittura

  9. =) io sto benissimo!!! MA DOVE CACCHIO LE PRENDI TUTTE STE NOTIZIE???? se vai su google ti manda nei soliti siti che ormai li so a memoria.. uffa.

    MI SONO DIMENTICATA IL RITO DI FINE COMMENTO!!! : morsetti *,.,*

  10. sono felice che tu stia bene:) cmq per le notizie devi sapere che io sono una specie di 007( scherzo ovviamente) ho le mie fonti…

  11. SEI UNA SPIA!! =) cercherò con più cura!

  12. E cakkio! Quella sta sempre in mezzo! Io dico ke cavolo centrava lei con Emilie de ravin???? cmq meglio lei ke Kstew…. Le bionde nane regnano!

  13. mammamia ke sfigate ke siete, xke nn fate la vostra vita invece di
    intromettervi negli affari altrui anke se sn vip? si vede ke nn avete nulla
    da fare… io sul pc ci sto una volta all’anno e manco lo so
    xke mi trovo sui gossip di kris e rob, fate pena nn vi fate mettere
    i piedi in testa da nessuno mammamia fate la vostra vita se litigate
    x una coppia pensa qnd litigherete x la vostra ke fate vi ammazzate???
    :)

  14. Io sn dell’idea ke é vr ke nn centriamo niente ,ma ke ö vr ke quella sfigata di Emilie dv starne fuori!!KE lasci stare in pace Robert e Kristen.’E kiaro ke Kris ö gelosa!!Stupide Emilie!!!!!

  15. sono dacccccooorddooooo con teee gessica on

  16. ho sbagliato ha scrivere il nome del primo commento (xD)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>